Passa ai contenuti principali

RECAP DEI MODELLI PUBBLICATI NEL 2019

Ciao!
Con l'articolo di oggi volevo fare un riassunto dei modelli che ho pubblicato come knitting designer indipendente!
Poco più di uno al mese, che con una bimba piccola mi sembra un buon traguardo. Spero di riuscire a mantenere questo ritmo anche in questo nuovo 2020!

Intanto vi lascio in compagnia di questi miei modelli del 2019!!
Via con la carrellata!

GENNAIO
Toby the Plush


E' il pattern di un peluches fatto a cuscino e realizzato in tondo! Alla mia bimba è piaciuto molto! Se poi uno preferisce può anche utilizzare dei bottoni al posto degli occhi, oppure ricamarli!
Potete trovare le istruzioni qui .

FEBBRAIO
Inverno Alpino Hat


Un cappellino da abbinare all'omonimo maglione da uomo: Inverno Alpino che potete trovare qui
Realizzato a tre colori. Acquistandolo insieme al maglione potrete averli scontati!
Potete trovare il pattern qui

MARZO
Sleeveless Cardi


Questo è un semplice cardigan senza maniche (ma che sono possibili da aggiungere) per bambini!
Ha un motivo a righe cosiddette a "mosaico", è una lavorazione che permette di fare qualche gioco di colore pur utilizzando solamente un colore alla volta.
Potete trovare il modello qui.

APRILE
Primrose Bunny


Questo modello è stato super ben accolto da mia figlia! E' un pattern con tanti pattern all'interno e cioè, oltre al coniglietto, avrete il modello del vestitino, della fascia per capelli e delle scarpine!
Io ho davvero adorato lavorarlo, nonostante le piccole circonferenze delle braccia e delle gambe! Ho utilizzato i ferri circolari con il "magic loop" e quindi non ho fatto nessuna cucitura e le piccole circonferenze non mi hanno infastidito!
Se piace anche a voi lo potete trovare qui.

"It's Spring!" Socks


Delle calze super colorate!!! Per chi ama la lavorazione stranded sono l'ideale! Molto primaverili con dei disegni di fiori, tulipani e farfalle!! E poi con questa lavorazione tengono caldo il doppio!!
Potete trovarle qui.

GIUGNO
Mon amour Socks


Queste calze sono state disegnate in occasione del kal "Kalzini d'Italia". Sono state gratuite per le partecipanti per un periodo di tempo. 
Sono ottime per chi volesse cimentarsi per la prima volta nella realizzazione della lavorazione "stranded" cioè con questi motivi colorati! 
Potete trovare il pattern qui.

Mathilde Socks


Queste calze prevedono la punta, il tallone e il bordo da fare con un colore di contrasto; mentre la calza è lavorata con un facile motivo "lace".
Se vi piacciono le trovate qui

AGOSTO
Child Joey Socks e Adult Joey Socks


Sono due pattern distinti, per cui acquistabili separatamente, ma se si fosse interessati ad entrambi, basta inserirli nel carrello su Ravelry e si potranno avere con uno sconto!!!
Cosa aspettate ad avere un duo madre & figlia\o (o anche padre! il modello è unisex)!!!
Trovateil modello adulti qui e il modello bimbi qui .

SETTEMBRE
Andrea Socks


Queste calze sono perfette anche per gli uomini! Il motivo a trecce e coste ritorte piacerà loro moltissimo!!
Le trovate qui.

OTTOBRE
Winter Heart Mittens


Questi guanti sono stati i protagonisti di un kal di questo inverno sul mio gruppo ravelry!
In tante li avete realizzati e ve ne sono molto grata! Ho adorato vedere i vostri progressi e i vostri progetti terminati!
Se va anche a voi di realizzarli li trovate qui.

NOVEMBRE
Catriona Set - Hat & Cowl


Questo set prevede uno scaldacollo e un cappello che vede interessate dei motivi a coste ritorte intrecciate, del lace e delle righe!
Se volete cimentarvi con qualcosa di intermedio questo è il progetto che fa per voi!
E lo potete trovare qui

Baby Star Blanket


Questa copertina mi era stata commissionata per un bebè in arrivo! Per cui è stata un'ottima occasione per realizzarne il modello con istruzioni! E' totalmente personalizzabile!
Se vi piace la trovate qui.

007 Socks


Queste calze sono per gli appassionati dei film di James Bond! Le ho pensate a seguito della richiesta specifica del mio compagno e mi sono basata sul film "Casinò Royale" che a lui piace molto!
Per cui se anche voi ne siete appassionati le trovate qui.

Questo recap è terminato! Vediamo se il prossimo anno sarà sempre così nutrito!!
Ciaooo!

Commenti

Post popolari in questo blog

TUTORIAL CUCITO: UN PORTATABACCO!

Eccomi con il primo tutorial sul cucito! Anche non sono una fumatrice ho pensato di realizzare questo tutorial in seguito alla richiesta del mio compagno di riceverne uno per tenere in ordine il tabacco e gli accessori che servono per fumare... Dopo un po' di ricerche sono approdata su un pin (su pinterest) che faceva al caso mio. Per cui ho salvato la fotografia che vi ripropongo con le varie misure. Da queste misure di partenza ho fatto qualche piccola modifica... Misure originali: Le diciture sono in tedesco (che io non capisco), per cui ho fatto ad occhio... Ecco il mio cartamodello: Qui vi è l'insieme delle parti del cartamodello e le misure vi vengono mostrate meglio singolarmente qui di seguito. Nella foto successiva avrete le varie parti sovrapposte, come risulteranno poi alla fine. Iniziamo con l'occorrente per il taglio: Occorrente: Tessuti: io ho utilizzato stoffe di recupero. Forbici e spilli. Cerniera. Co

CRIS' HAT

Qualche giorno fa ho trascorso un pomeriggio bello e produttivo con una mia cara amica. L'ho aiutata nel suo primo "incontro" con i ferri circolari e con il METODO CONTINENTAL. Con questo Metodo la mano destra controlla il ferro destro per lavorare il filo e quella sinistra sorregge il lavoro e il filo. Si ha il vantaggio di non avere un carico eccessivo sulle spalle, sul collo e sulla schiena e il vantaggio di essere più veloci nella lavorazione. Per questo Metodo sono molto indicati e ferri circolari o i ferri a 2 punte. A few days ago I spended a beautiful and productive afternoon with a dear friend of mine. I helped in her first "meeting" with circular needles and CONTINENTAL METHOD. With this Method the right hand control the right needle for pick the yarn and left hand support the work and the yarn. We have the benefit of not have a excessive weight on the shoulders, on neck, and on back and the benefit of being fast in the work. For this Method usua

FOCUS sul cappello CAMPFIRE HAT

Eccomi di ritorno! Quest'oggi volevo raccontarvi un po' del mio ultimo modello di cappello: il   Campfire Hat . Questo cappellino viene lavorato con un filato abbastanza spesso. Io ho ulilizzato la Malabrigo Worsted nel colore 158 Cognac e i ferri dai 4.5 mm ai 5 mm. E' declinato in tre taglie da alto e copre dai 48 ai 60 cm di circonferenza cranica. Si parte a lavorarlo dal bordo a Coste ritorte per poi proseguire facendo quel pannello centrale che vedete in fotografia, con una combinazioni di punti diritti e rovesci che vogliono ricordare le fiamme di un fuoco da campeggio. Il resto del cappello continua la lavorazione a Coste ritorte. Viene completato da un grosso pom pom. Il modello è scontato al 50% fino a domenica 5 Aprile 2020!! E lo potete trovare cliccando   qui . Ps. potete vedere il cappello indossato nell'episodio 3 del mio Giornale Creativo St. 2 su youtube. CLiccando qui.